Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
:lol :lol :lol questa m'era sfuggita....
pablo credo conti poco l'antenna, ma è la potenza ora mi sfugge come si chiama in gergo tecnico, ma se hanno aumentato la potenza, è facile ti coprano radio capital....io ce l'ho vicina a radio24 anche tu?
si, subito all'inizio delle frequenze, adesso non ricordo bene se 88 o 87,5 - fortunatamente in auto ce l'ho su un'altra frequenza, ma a casa riuscivo a sentirla solo da lì e adesso......radio padova :(
dai dai, intercedi
-
veh mica ho sto potere sai....intercedi tu perchè radio capital aumenti la potenza oppure si rivolga a quell'ente di cui mi sfugge il nome per reclamare...guarda che mica si può superare un tot di banda con la potenza....
piuttosto qui pioggia e vento che è un tormento:D :D
ma lì dove c'è il mio amato cuccio è già così wowoooooo
http://www.7comuni.com/cgi-bin/cam2.pl
-
qui piove a dirotto, ci sono 5° e più in alto starà sicuramente nevicando
Va bè, per la radio lasciam perdere, vorrà dire che ogni tanto ascolterò radio padova
mannaccia a te, tutto potevo aspettarmi ma non di certo che l'invasione dei padani potesse cominciare via etere :D
PS - dov'è quel bel paesino dai tetti imbiancati?
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma lì dove c'è il mio amato cuccio è già così wowoooooo
pensiero, scusa, ma che nome di merda che ha il tuo ragazzo :D
-
Citazione:
In origine postato da Mr
pensiero, scusa, ma che nome di merda che ha il tuo ragazzo :D
forse voleva dire cucciolo? :confused: :rolleyes:
-
-
Veh Mr mi pare che tu sia Veneto o sbaglio?:confused:
cuccio in lingua Veneta vuol dire dove si va a dormire, il posto dove il cane va a cuccia, tanto per spiegarmi meglio....la casa in montagna io la considero il mio cuccio, il mio luogo di rifugio ideale, perchè è il posto che amo di più.....
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
PS - dov'è quel bel paesino dai tetti imbiancati?
l'Altopiano di Asiago:p
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
Veh Mr mi pare che tu sia Veneto o sbaglio?:confused:
cuccio in lingua Veneta vuol dire dove si va a dormire, il posto dove il cane va a cuccia, tanto per spiegarmi meglio....la casa in montagna io la considero il mio cuccio, il mio luogo di rifugio ideale, perchè è il posto che amo di più.....
mai sentito :confused:
-
brrr... voglio il soleeee :(