oggi c'è un solino molto debole, ma se non altro non diluvia:p
retrocessi per manifesta superiorità
Visualizzazione Stampabile
oggi c'è un solino molto debole, ma se non altro non diluvia:p
retrocessi per manifesta superiorità
cielo grigio
Oggi finalmente c'è il sole!
non piove ....sole tiepido, in più forte umidità
boh..
Sole, sole, sole, 32,33,34,35 gradi. Umidita' 12%. Quasi quasi domani mi alzo all'alba e vado nel gran canyon.
-N-
QUI FA CALDO.......TANTA UMIDITA'.....e soletto
niente umidità - fortunatamente!
cielo sereno, temperartura mite al mattino e caldo accettabile durante il giorno.
In poche parole, una bella giornata!
belle giornate, non certo da star chiusi qui:i :i