17/10/2006 giornata da ricordare per il suo splendore:K
Visualizzazione Stampabile
17/10/2006 giornata da ricordare per il suo splendore:K
cavoloooooo.....sta piovendo, non mi ricordavo neanche più com'era fatta la pioggia:-0008n :-0008n
cielo sereno
si sono solo leggermente bagnate le strade e niant'altro di più
cielo nuvoloso
Brutto , piove , freddo.
vera e propria giornata autunnale con foschia e tanta umidità
......cielo grigio e pioggerellina leggera....adoro queste giornate d'autunno grigie e malinconiche...
stanotte al rientro c'era la nebbia, poi deve aver piovuto un sacco perchè è tutto bagnato....fuori tempo incerto, tenta anche di uscire un pò di sole, umidità tanta....tanta...e tanta
grigissimo e umidissimo da giorni
ieri ad un certo punto il sole era caldissimo...oggi la giornata è così così