spioviggina anche oggi :(
in compenso da ieri a casa non sento più radio padova, è ritornata la mitica radio capital e con un segnale ancora più potente ...... e vaiiiii! :D
Visualizzazione Stampabile
spioviggina anche oggi :(
in compenso da ieri a casa non sento più radio padova, è ritornata la mitica radio capital e con un segnale ancora più potente ...... e vaiiiii! :D
Citazione:
In origine postato da Pablo
spioviggina anche oggi :(
in compenso da ieri a casa non sento più radio padova, è ritornata la mitica radio capital e con un segnale ancora più potente ...... e vaiiiii! :D
e....vedi te l'avevo detto che era solo questione di potenza:p qui oggi va ad intermittenza un pò piove un pò no....si vedrà lo sviluppo in giornata
Sole, oggi niente pioggia....:cool:
stamattina c'è un pallido sole, non so quanto dura però....fuori fa parecchio freddo
ah, che bel sole oggi! :cool: :)
sì, bello :cool:
Sole.
Anche qui un bellissimo sole:)
Ha iniziato a piovere e anche bene:p
Ora piove whoooosh....