Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
dalle 2 in avanti è cominciato a piovere e continua tuttora a tratti , .
fortunato
-
Si è messo a piovere poco fa... oggi 32,8° (ieri 33,1° di massima :rolleyes:) :mad:
-
Sole con caldo esagerato, manco una nuvola in cielo
-
sembrava dovesse arrivare il finimondo, invece l'unico finimondo che si vede è quello dei milanisti che festeggiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sembrava dovesse arrivare il finimondo, invece l'unico finimondo che si vede è quello dei milanisti che festeggiano
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sembrava dovesse arrivare il finimondo, invece l'unico finimondo che si vede è quello dei milanisti che festeggiano
s08b#07 s09t#07
CAMPIONI D'EUROPA!!!
-
Tanto per cambiare....
Stamattina ha nevicato (2 CM)
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Stamattina ha nevicato (2 CM)
-N-
:eek: :eek: ma dove?:i :i
ma na fotina mai?????
-
qui invece tanto per cambiare anche oggi sole e afa tremenda
-
Stanotte acqua che dio la mandava, in pratica un'inondazione racchiusa in poche ore. Che come al solito serve solo a far danni, visto che oggi fa più caldo di ieri.