Visualizzazione Stampabile
-
a Roma non piove ma le previsioni dicono che oggi pioverà...spero di no perchè ho appena steso i panni:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
a Roma non piove ma le previsioni dicono che oggi pioverà...spero di no perchè ho appena steso i panni:mad:
piccola compagna rossa, visto che è prevista pioggia per la tua città, perchè oggi non ti regali una grande abbuffata ipercalorica? ho visto la tua foto sul polfoto, sei una rgazza sicuramente carina, ma un pochino magra. se non ti prendi qualche buon chilo, come puoi poi sopportare .....degli assalti portati da romagnoli autentici?:eek: :D:D
yy#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
piccola compagna rossa, visto che è prevista pioggia per la tua città, perchè oggi non ti regali una grande abbuffata ipercalorica? ho visto la tua foto sul polfoto, sei una rgazza sicuramente carina, ma un pochino magra. se non ti prendi qualche buon chilo, come puoi poi sopportare .....degli assalti portati da romagnoli autentici?:eek: "veri"?:D:D
yy#07
guarda quella foto è di un anno fà...era un periodo difficile,non mangiavo proprio.Ma ora ho un paio di chili in più!perchè è vero che le ragazze quando si fidanzano si inchiattiscono!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
guarda quella foto è di un anno fà...era un periodo difficile,non mangiavo proprio.Ma ora ho un paio di chili in più!perchè è vero che le ragazze quando si fidanzano si inchiattiscono!:D
per ora mangia, piccola compagna, mangia. poi se capiti in Romagna ...............:eek::eek:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
per ora mangia, piccola compagna, mangia. poi se capiti in Romagna ...............:eek::eek:
:D
..........................mi farai assaggiare le tue piadine???:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
..........................mi farai assaggiare le tue piadine???:-0008n
:D:D altro che piada!:eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
:D:D altro che piada!:eek::eek:
ok ok mi do all'ingrasso...se po fà....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
ok ok mi do all'ingrasso...se po fà....:D
van bene tagliatelle, garganelli, lasagne e castrato alla brace!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
van bene tagliatelle, garganelli, lasagne e castrato alla brace!:-0008n
mi piacciono molto le tagliatelle ai funghi...ma il castrato:-0#09onon m'è mai piaciuto!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
mi piacciono molto le tagliatelle ai funghi...ma il castrato:-0#09onon m'è mai piaciuto!:D
da noi, nell'imolese ravennate, le tagliatelle si condiscono con un bel ragù di carne. per i funghi devi andare in montagna, dalle parte di Firenzuola, Palazzuolo, Castel del Rio, poi la' ti puoi trovare anche dei gran marroni.
guarda che il castrato al quale mi riferivo io, non è mica quello al quale pensi tu:eek::D:-0008n.