Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ohooooooooo....ma che sole1:p
Giornata molto bella anche da me. azzurrro, temperatura gradevolissima e vento teso di bora -nonostante sia un vento che si concilia poco con la campagna, io adoro la bora! :-:-01#19
yy#07
el cuntadin contadino e gentiluomo.
-
oggi sole,ci saranno 22-23°
-
visto il tempo, che dite, si va al mare?:p
-
ieri stupenda camminata di quasi 5 ore
quest'anno purtroppo va male per le castagne: piccole e rarissime quelle grandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pablo
ieri stupenda camminata di quasi 5 ore
quest'anno purtroppo va male per le castagne: piccole e rarissime quelle grandi
da noi han già iniziato a cucinarle per le strade, però non so se siano nostrane o vengono dall'estero....in Veneto c'è una zona ottima il Montello nel trevigiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
da noi han già iniziato a cucinarle per le strade, però non so se siano nostrane o vengono dall'estero....in Veneto c'è una zona ottima il Montello nel trevigiano
Da me ci sono i marroni e sono ottimi, a fine ottobre faccaimo anche la sagra. :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Da me ci sono i marroni e sono ottimi, a fine ottobre faccaimo anche la sagra. :K
Vabbè... anche qui ci sono...:eek:
Pochi ma ci sono...:D
(Due a testa... in casi eccezionali anche di più..)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
da noi han già iniziato a cucinarle per le strade, però non so se siano nostrane o vengono dall'estero....in Veneto c'è una zona ottima il Montello nel trevigiano
quelli che si trovano adesso non sono locali, vengono da zone del sud o dall'estero. diffidate da chi per strada vi vende i marroni più grossi delle noci e tutti uguali - :-0#09o
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
diluvia da stanotte:K
Allerta per il Nord Est secondo la P . C.