Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Dici perchè spero che non nevichi mai a Bologna?
Perchè è un disagio pazzesco, il traffico si blocca completamente, non si può più girare né in bici né in moto, neanche a piedi perchè è tutto un "paciugo", cioè una poltiglia schifosa nera di smog e scivolosa, i portici poi hanno un pavimento che diventa impraticabile tanto è scivoloso.
Naturalmente penso soprattutto agli anziani, ma non solo.
Insomma, la neve è favolosa, ma nei posti giusti, dove sono attrezzati e dove "serve", come in montagna, non in una città medievale e, soprattutto, già piuttosto incasinata di suo.
se ti legge Fenris:fru:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
se ti legge Fenris:fru:fru
Perchè? Lui la vorrebbe anche in città? :eek:
Aiutoooo!! :D
-
"da voi piove?"
siiiiiiiiiii che palle!!!
è da mercoledì che piove :ue:ue:ue
-
mi sono svegliato sotto la pioggia scrosciante.. xò ha smesso presto:ie non c'è neppure tanto freddo:i
-
Buon giorno.
Oggi è grigio, ma almeno non piove.
E' già un passo avanti rispetto ai giorni scorsi.
-
-
Oggi giornata bellissima, sole e cielo azzurro invernali, 10 gradi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ma che soleeeeeeeeeee
Ma come sole?? Io sono nel grigiore più assoluto... :i
-
-
Buon giorno.
Grigio e abbastanza caldo (circa 13/14 gradi).