Visualizzazione Stampabile
-
anche qui sole ma fa un gran freddo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Pare che per quest'inverno la zona veneto-trentina venga colpita dal famoso fenomeno della " Bolla sahariana", con temperature nettamente al di sopra della media....Natale a 25 gradi, insomma....:D
s0xz#07
vorrà dire che andrò a sciare a casa di Haider :i
cmq tornando al tempo giornata super bella, troppo per i miei gusti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Ossignùr :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
di plastica con il pelo?:confused:
però hai indovinato, soffro molto il freddo ai piedi, specie quando vado a sciare, sarà che gli scarponi così stretti frenano un pò la circolazione, ma spesso e volentieri mi devo fermare slacciarli e muovere le dita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
di plastica con il pelo?:confused:
però hai indovinato, soffro molto il freddo ai piedi, specie quando vado a sciare, sarà che gli scarponi così stretti frenano un pò la circolazione, ma spesso e volentieri mi devo fermare slacciarli e muovere le dita
guarda che quei sabots sono andati parecchio di moda l'estate scorsa!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
guarda che quei sabots sono andati parecchio di moda l'estate scorsa!
d'estate con quel pelo?...io non li ho mai visti eh....
-