Buon giorno.
Sole pallido e freddo polare...
Belle le piante, ma bello soprattutto il caminetto!! :)
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno.
Sole pallido e freddo polare...
Belle le piante, ma bello soprattutto il caminetto!! :)
Sole, ma solo 8 gradi...
Buon giorno.
E' tutto grigio...
:(
dalla webcam mi pare che a Cortina fiocchi, qua sta uscendo un timido sole:fru
pioviggina
Buon giorno.
grigio, grigio, grigio... e ancora grigio.
:i
Non ho ancora aperto la finestra...
Il mio forecastfox mi da': soleggiato 8°...
Pero' che freddo...
pioviggina e non fa per niente freddo:fru
E' vero, anche qui oggi è meno freddo, comunque siamo sempre sugli 8 gradi...