piove e anche bene:-00w09d
Visualizzazione Stampabile
piove e anche bene:-00w09d
Buon giorno.
Piove benissimo, direi... :(
stamattina pioveva, ora c'è il sole, ma tanto cambia niente perchè lavoro:i:i
Io abito in centro, quindi me ne accorgo poco, ma mi sembra che ci sia una gran nebbia
giornata nuvolosa, faccio un giro in montagna vediamo come butta, intanto preparo gli sci, poi non si sa mai
Buon giorno.
Grigio assoluto.
firenze 9 dicembre 2007:
alluvione!
Parzialmente soleggiato 7 gradi...
Ma quanto manca a giugno?