Buon giorno.
Coperto e grigiognolo... nessuna precipitazione in atto.
:-00w09d
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno.
Coperto e grigiognolo... nessuna precipitazione in atto.
:-00w09d
come al solito niente pioggia...si sta bene in maglietta..
VOGLIO IL FREDDO!!!!
Buon giorno e Auguri!
Grigio assoluto, freddino...
sole ma freschino
Buon giorno.
Grigio totale, una vera schifezza :(
Sole pallido, freddo vicino ai minimi sindacali per il mese di dicembre, aria pesante per l'accumulo di peti delle renne di babbo natale, che ieri sfrecciavano di qua e di là...
buona giornata, sole.... sto arrostendo i gamberoni
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
Anche qui...:fru