viene giù farina...
Visualizzazione Stampabile
viene giù farina...
'giorno...
Soleggiato 5 gradi...
Nemmeno una nuvola all'orizzonte...:D
pioggia:) speriamo che duri!!:)
voglio pure il freddo però :i
fanculo....nella notte sparita la neve....temperatura troppo alta:fru:frudeve aver anche piovuto un pò
ne aveva fatta un po', ma ora sembra stia girando in pioggia...speriamo!
Buon giorno.
Quando sono andato a letto ieri sera (21,30, tipo gallina) nevicava ancora, ma poco, senza attaccare, grazie a Dio...
Stamattina è grigissimo, molto freddo, ma niente precipitazioni.
In terra non è rimasto niente, e anche sui tetti c'è poco.
Io mi ricordo solo le Melette, che non era male. Poi ho saputo che era stato ampliato e rinnovato (parlo di 20 anni fa, eh!), ma le altre che dici non le conosco, forse non c'erano ancora?
Comunque Gallio era un paesino carino da matti, mi ricordo anche la pista di pattinaggio, ci passavo i pomeriggi... che meraviglia :rolleyes:
penso di dilettarmi nella danza della pioggia