Visualizzazione Stampabile
-
in mezzo ad una montagna di nuvole, anche qua sta tentando di uscire il sole
-
[quote=zeus e apollo;6992868]Vorresti una bella tormentina di neve, pomponio? :D
:eek::eek:
:fru
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
in mezzo ad una montagna di nuvole, anche qua sta tentando di uscire il sole
Ma insomma, esce dappertutto tranne qui? :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ma insomma, esce dappertutto tranne qui? :-01#53
Zeus...
Finiscila di frignare!!!!:-01#53
Tu hai due soli a Bologna... Prodi e Coffy e ti lamenti?:eek:
Sei veramente incontentabile...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Zeus...
Finiscila di frignare!!!!:-01#53
Tu hai due soli a Bologna... Prodi e Coffy e ti lamenti?:eek:
Sei veramente incontentabile...:-0008n
Hai ragione... ogni tanto mi dimentico quanto sono fortunato :-00w09d
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ma insomma, esce dappertutto tranne qui? :-01#53
è stata quasi una giornata primaverile:-00w09d
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
di nuovo nebbia e -2°
ma dove cacchio abiti?:confused:
-
Buon giorno.
Tutto grigio, 5 gradi.
:(
-
salve....nuvolosetto e qualche soffio di vento