Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Pensy, perchè non vai a fare la "meteolina" da Emilio Fede? :D :D :p
perchè non faccio previsioni, ma constato le situazioni metereologiche:D in più credo di guadagnare di più lavorare a casa mia, e cosa non trascurabile posso cazzeggiare su pol:D
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
perchè non faccio previsioni, ma constato le situazioni metereologiche:D in più credo di guadagnare di più lavorare a casa mia, e cosa non trascurabile posso cazzeggiare su pol:D
e soprattutto non vieni molestata da Emiliuzzo Feduzzo... :rolleyes: :D
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
e soprattutto non vieni molestata da Emiliuzzo Feduzzo... :rolleyes: :D
....quel bruttone.....
:lol
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
....quel bruttone.....
:lol
putzi-butzi... peus de una cagada fragosa... :D
-
leggermente in ritardo, ma anche oggi è stata na giornata bellissima, freddo glaciale, ma verso l'una la giornata era primaverile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
leggermente in ritardo, ma anche oggi è stata na giornata bellissima, freddo glaciale, ma verso l'una la giornata era primaverile
Mai come qui, dove alla prima luce del giorno il mare già brillava di luce. Oggi c'era un via vai di barche sul mare che sembrava d'estate!
-
-
Citazione:
In origine postato da yota71
Qui brina a tutta randa
gli da' a manetta, vuoi dire?:D
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
gli da' a manetta, vuoi dire?:D
si esatto :D un freddo buia (come dice Andrea)
-
brrrrrrrrrrrr......stamattina è come avesse nevicato anche se sta uscendo il sole
http://www.parchilagomaggiore.it/jpg/brina.jpg