Una splendida giornata primaverile con tante minigonne decollete e cosce al vento.
Visualizzazione Stampabile
Una splendida giornata primaverile con tante minigonne decollete e cosce al vento.
Eh, adesso comincia quel periodo, bellissimo ma poco pratico, in cui di mattina e di sera è freddo come in inverno, e di giorno è caldo come in estate...
:fru
Va bè, vietato lamentarsi!!
:D
18 gradi... un sole fantastico... :)
finalmente
Stamattina.... Nebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 gradi!
ottimo. mi rifaccio per i 20 gradi (20!) di ieri. i 20 gradi li voglio a maggio.
c'è il sole, ma è meno limpido e caldo di ieri
Buon giorno.
Sole ma meno limpido di ieri anche qui, e anche molto meno caldo.
Ma tanto non ho tempo neanche per guardare fuori dalla finestra :fru
:D :-:-01#19
La temperatura sale...
improvvisamente primavera....................