Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ma che merda di tempo, spero che per domani migliori dato che vado al mare 2gg....tutto nero e temporalone, appena fatto in tempo a rientrare....merdaaaaaaaaaaaaa:fru:fru
Qui, invece, il tempo è gradevole e gli uccellini fanno cip cip :eek:
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
gli uccellini fanno cip cip :eek:
:eek:
se è per quello anche i miei:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ma che merda di tempo, spero che per domani migliori dato che vado al mare 2gg....tutto nero e temporalone, appena fatto in tempo a rientrare....merdaaaaaaaaaaaaa:fru:fru
Strano, le previsioni erano belle e sono belle per tutto il w/e.
Qui oggi c'è sempre stato il sole, anche se un po' opaco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Strano, le previsioni erano belle e sono belle per tutto il w/e.
Qui oggi c'è sempre stato il sole, anche se un po' opaco.
c'è stato un temporalone verso le 18,00....ora ci son le stelle, va beh, mi basta che sia bello domani e domenica, altrimenti c'è davvero da spararsi eh....
-
giornata stupendissima, via al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci si sente domenica sera:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Giornata bellissima e infatti per venire in ufficio ho sguinzagliato la mia belva a due ruote. Confido che resti così, che magari domani si fa un giretto...
-
Buon giorno.
Gran sole anche qui, beato chi va al mare. Io mi sono pentito di non essere andato giovedì sera, mannaggia. :-01#53
Buon fine settimana marino, pensiero ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Gran sole anche qui, beato chi va al mare. Io mi sono pentito di non essere andato giovedì sera, mannaggia. :-01#53
Buon fine settimana marino, pensiero ;)
In zona mare ci vado anche d'inverno e solo di sera :eek:
-
Bellissima giornata anche oggi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
In zona mare ci vado anche d'inverno e solo di sera :eek:
Che ci vai a fare in zona mare in inverno e per di più di sera?
Non c'è un'anima in giro, almeno nel Riccionese :rolleyes: