Buon giorno.
Solissimo e temperatura favolosa
http://digilander.libero.it/le.facci...eluna/c038.gif
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno.
Solissimo e temperatura favolosa
http://digilander.libero.it/le.facci...eluna/c038.gif
soleeeeeeeeeeeee...e caldo:-00w09d
Si sta bene,temperatura e giornata gradevole.
Buon giorno.
Niente sole, tutto coperto :(
son rientrata da na ventina di minuti sotto una pioggia torrenziale, oggi dalle parti di Pordenone, alti e bassi. ma quella merda di vento che mi frega la gola, non se ne può più:fru:fru