Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
ha appena grandinato
Di dove sei?
-
Citazione:
zeus e apollo
Maestro, guarda, per quanto io ami il sole e il caldo, adesso vorrei essere lì con te sotto alla pioggia...
:rolleyes: :D
...in Sguizzera la pioggia era stamattina (che solitamente è già fresco anche senza), mentre da mezzora c'è di nuovo il sole (e ricomincia il caldo: per stanotte, per farci sudare un po'! :D)...
parte Est..:
http://img509.imageshack.us/img509/4575/mvc028syl6.jpg
e parte Ovest!!! :-0008n
http://img375.imageshack.us/img375/4500/mvc022syi7.jpg
-
ha diluviato,ora nuvoloso,20°
-
Citazione:
mosongo
...in Sguizzera la pioggia era stamattina (che solitamente è già fresco anche senza), mentre da mezzora c'è di nuovo il sole (e ricomincia il caldo: per stanotte, per farci sudare un po'! :D)...
Che meraviglia la Sguizzera. La conoscevo già, ma nel 2001 mi sono fatto 10 giorni tra fine luglio e primi agosto in giro per tutto il Paese, per benino, in macchina, senza una meta precisa e senza prenotazioni.
Mi sono innamorato di ogni cosa, anche del clima, anche se ogni giorno ho preso almeno un diluvio alternato al sole ;)
-
Citazione:
zeus e apollo
Di dove sei?
vicenza
ho garage e cantina allegati, ho dovuto buttar fuori acqua per un bel pò di tempo
-
Citazione:
zeus e apollo
Che meraviglia la Sguizzera. La conoscevo già, ma nel 2001 mi sono fatto 10 giorni tra fine luglio e primi agosto in giro per tutto il Paese, per benino, in macchina, senza una meta precisa e senza prenotazioni.
Mi sono innamorato di ogni cosa, anche del clima, anche se ogni giorno ho preso almeno un diluvio alternato al sole ;)
Sarà stato senz'altro in Svizzera tedesca o francese...magari dalle parti di Interlaken...
-
Citazione:
Albertsturm
vicenza
ho garage e cantina allegati, ho dovuto buttar fuori acqua per un bel pò di tempo
Caspita... mi dispiace.
Purtroppo, o non piove mai o fa dei disastri :(
-
Citazione:
mosongo
Sarà stato senz'altro in Svizzera tedesca o francese...magari dalle parti di Interlaken...
Anche Interlaken, sul lago di Thun, una meraviglia.
Comunque anche Berna, Basilea, Zurigo e Ginevra e tutti castelli tra una città e l'altra.
Adoro i castelli :)
-
Citazione:
zeus e apollo
Anche Interlaken, sul lago di Thun, una meraviglia.
Comunque anche Berna, Basilea, Zurigo e Ginevra e tutti castelli tra una città e l'altra.
Adoro i castelli :)
Hai mai visto quelli di Bellinzona?
Qui ha ripreso a piovere.