Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
questa invece è la mia cagnetta, Blondine :)
Molto carina, ha un'aria dolcissima ;)
-
Citazione:
zeus e apollo
è così, è dolcissima.
oggi la porto dal veterinario per levare la stecca che le ingessa la gambuccia rotta. le ha dovuto mettere un chiodino nell'osso a seguito di una frattura.
un incidente: troppo complicato per raccontarlo, è successo tutto dentro una banca, 30 secondi di follia blondinesque. :D
il chiodo lo leveremo tra una decina di giorni, ma già da domani fisioterapia sui prati, finalmente. correre è tutto per lei.
p.s. da piccolissimo avevamo due dobermann come i tuoi, ma una coppia. da allora ho avuto decine di cani, ma quella coppia, Queenie e Black, non li dimenticherò mai. la foto dei tuoi Zeus e Apollo me li riportano sempre alla mente. :)
-
Citazione:
pensiero
zeus, ho appena sentito tiggì3 Veneto una imbiancata sulla regina della neve, a più tardi per i dettagli, devo andare a lavare i capelli
opssssssssssssssssss...
[SILVIA]Regina delle Dolomiti[/SILVIA]
-
Citazione:
zeus e apollo
umhhhh...con questo nb vedo solo una "x"
-
Citazione:
pensiero
umhhhh...con questo nb vedo solo una "x"
pure io...klikkala2volte e forse ti apre il sito (con il mio PC funziona)
-
Citazione:
zeus e apollo
doberman!!! azz....la mia "nina" impazzirebbe a giocarci.......se son maschi......altrimenti la vedo dura :mad:
-
Citazione:
tolomeo
è così, è dolcissima.
oggi la porto dal veterinario per levare la stecca che le ingessa la gambuccia rotta. le ha dovuto mettere un chiodino nell'osso a seguito di una frattura.
un incidente: troppo complicato per raccontarlo, è successo tutto dentro una banca, 30 secondi di follia blondinesque. :D
il chiodo lo leveremo tra una decina di giorni, ma già da domani fisioterapia sui prati, finalmente. correre è tutto per lei.
p.s. da piccolissimo avevamo due dobermann come i tuoi, ma una coppia. da allora ho avuto decine di cani, ma quella coppia, Queenie e Black, non li dimenticherò mai. la foto dei tuoi Zeus e Apollo me li riportano sempre alla mente. :)
Si dice che i Dobermann siano cattivi, "freddi" e insensibili, in realtà sono di una bontà e dolcezza incredibile.
Certo, per la strada sono un po' snob, ma solo con i pankabestia :D
In bocca al lupo per il recupero post frattura, ma sono sicuro che si riprenderà benissimo ;)
-
Citazione:
pensiero
opssssssssssssssssss...
[silvia]Regina delle Dolomiti[/silvia]
Non mi ero neanche accorto della svista :D
-
Citazione:
euvitt
doberman!!! azz....la mia "nina" impazzirebbe a giocarci.......se son maschi......altrimenti la vedo dura :mad:
Per essere maschi, sono maschi :D
Sono anche parecchio giocherelloni... anche troppo :fru :D