Visualizzazione Stampabile
-
merda che gelooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi par di ricordare che è meglio evitare i dolci....dagli i semi che gli piacciono tanto :-:-01#19
nn sono caramelle vere, sono vitamine apposta per loro...però dorme sempre, nn viene fuori dalla cuccia, mangia poco e niente...è carina, ma molto paurosa....forse patisce il freddo...ma vanno in letargo???
-
freddo, e nemmeno la pioggia!
-
-
se fa freddo in sicilia...
ma a trapani non c'erano 16 °?
-
http://img155.imageshack.us/img155/9...onehomecp0.png
...ma in serata è previsto un peggioramento :-00w09d
-
Mah,qui ci sono 24 gradi!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Mah,qui ci sono 24 gradi!:D
qui dove????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
qui dove????
Sharm el Sheik!:D
-
Buon giorno.
Sole sull'ultimo dell'anno, che meraviglia.
Freddo polare, sempre cifra negativa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Sharm el Sheik!:D
:-01#53 :D