Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Con tutta l'acqua che è caduta...le campagne traboccano...
Si ma dobbiamo avere fiducia nella scienza, noi non ce ne accorgiamo ma in realtà questa è desertificazione in atto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Si ma dobbiamo avere fiducia nella scienza, noi non ce ne accorgiamo ma in realtà questa è desertificazione in atto :D
No,ma è vero...ma perchè qui,ad esempio,ora come ora sembra di stare in Inghilterra di quanto frequentemente piove ma poi...già fra un mesetto le pioggie quasi spariscono e da giugno fin quasi a metà ottobre non piove praticamente quasi mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Si ma dobbiamo avere fiducia nella scienza, noi non ce ne accorgiamo ma in realtà questa è desertificazione in atto :D
Ah be' ...allora !.....per un attimo ho creduto che toccava fasse rida' indietro il premio nobel da AL Gore :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
No,ma è vero...ma perchè qui,ad esempio,ora come ora sembra di stare in Inghilterra di quanto frequentemente piove ma poi...già fra un mesetto le pioggie quasi spariscono e da giugno fin quasi a metà ottobre non piove praticamente quasi mai.
beh il confronto climatico andrebbe fatto con i decenni passati...conosco persone del centrosud che mi dicono che quando erano giovani (anni 60) potevano andare in giro a capodanno, di notte, con un semplice tailleurino senza neanche il cappotto...oggi sarebbe impensabile .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
beh il confronto climatico andrebbe fatto con i decenni passati...conosco persone del centrosud che mi dicono che quando erano giovani (anni 60) potevano andare in giro a capodanno, di notte, con un semplice tailleurino senza neanche il cappotto...oggi sarebbe impensabile .
Dipende dalle zone.
Sull'Etna lo escludo,perchè c'è sempre stata la neve così come capita che nevichi anche ad Enna o in Sila per la Calabria..
Sulla costa beh,certo...oggi fa più freddo che anni fa nonostante non sia così vecchio posso dirlo raffrontando con gli anni 80
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Ah be' ...allora !.....per un attimo ho creduto che toccava fasse rida' indietro il premio nobel da AL Gore :D
diciamolo: non ne hanno azzeccata una; e la cosa più incredibile è che dovremo anche pagare multe salate per compiacere le teorie di questi "esperti", mentre il mondo ghiaccia http://www.skyscrapercity.com/images/smilies/shake.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Dipende dalle zone.
Sull'Etna lo escludo,perchè c'è sempre stata la neve così come capita che nevichi anche ad Enna o in Sila per la Calabria..
Sulla costa beh,certo...oggi fa più freddo che anni fa nonostante non sia così vecchio posso dirlo raffrontando con gli anni 80
Si, infatti il riferimento è a una città costiera, oggi a dicembre battuta dal vento e da un'umidità pazzesca mentre allora pare fosse soleggiata e temperata anche in pieno inverno
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
non erano previsioni scientifiche.....era ecoterrorismo :rolleyes:......e in Italia così come l'ex ministro Pecoraro ha fatto presente,il riscaldamento è di quattro volte superiore.....ti sembra di aver freddo....in realtà stai cuocendo :D
-