Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì, effettivamente sono belline le mie torri :rolleyes:
Pensa che fanno di tutto per rovinarle, come ad esempio fare passare a pochissimi metri dall'Asinelli (la più alta) una specie di tram larghissimo e pesantissimo, cosa che anche un bambino capirebbe non essere molto adatta a un monumento medioevale di quella portata... ma tant'è.
:-00w09d
Oh, non mi riferivo alle torri, o meglio non solo...ma ieri, non so se hai fatto in tempo a notarlo, la foto ritrava un magnifico riverbero scintillante d'oro, da far restare a bocca aperta. ecco, mi riferivo a quello. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
poesia della sera :i
ciò freddo e so' bagnato
ma il cane ha pisciato
('na merda ho pistato)
so' tutto sgangherato
mezzo infangato
(e mezzo 'ncazzato)
ma mo' me so' sdocciato
me so' riscaldato
(e profumato)
.....a letto andrò
...de corsa però
Caruccia... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
Oh, non mi riferivo alle torri, o meglio non solo...ma ieri, non so se hai fatto in tempo a notarlo, la foto ritrava un magnifico riverbero scintillante d'oro, da far restare a bocca aperta. ecco, mi riferivo a quello. :)
Capito, probabile che fossero le luci proiettate verso le torri che, complice il tramonto, crevano un bel gioco di luci/colori ;)
-
C'è un cielo sereno che è una meraviglia, la luna poi è splendida.
-
http://i43.tinypic.com/2rz5pu9.jpg
Temperature: minime tra -8 gradi di Piacenza e -1 della costa. :eek:
http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali
Occhio a ghiaccio e nebbia, mi raccomando :-00w09d
-
Buon giorno.
Sole velato, -2.
:-00w09d
-
-
è un po' grigio.....ma la temperatura si è alzata.....altri 15 ° o 20° in più non ci starebbero male però :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
è un po' grigio.....ma la temperatura si è alzata.....altri 15 ° o 20° in più non ci starebbero male però :-00w09d
Concordo...
Me vorrei abbronza' un pochetto...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
è un po' grigio.....ma la temperatura si è alzata.....altri 15 ° o 20° in più non ci starebbero male però :-00w09d
Facciamo 20 e non parliamone più :rolleyes: :D