Buon giorno.
Piovicchia :(
5 gradi.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno.
Piovicchia :(
5 gradi.
piove:-00w09d
sono uscito di casa senza ombrello visto che non pioveva.......
ed all'uscita della metro mi sono preso lo sgrullone
........mi sento perseguitato :i
Sole :cool:
Oggi pomeriggio niente pioggia e per domani... nebbia!
http://i44.tinypic.com/vh5ob5.jpg
:-00w09d
non piove.....vado a letto......spero bene per domani :-00w09d
Buon giorno.
Tutto coperto ma non piove, non nevica, non c'è nebbia (qui in centro).
6 gradi, temperatura fantastica se penso ai -2 della settimana scorsa.
:)
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Anche qui...
Ma fa freddino... 3 gradi...
nebbia fino a poco fa, ora sembra stia per uscire il sole
na bella nebbia con temperatura piuttosto bassa