sole:fru
Visualizzazione Stampabile
sole:fru
sole anche qui. la bufera di ieri prmai č solo un ricordo. Perņ l'aria č moooolto fresca
stamattina i tetti delle case sono bianchi, il sole scioglierą presto la brina
Ieri sera diluvio universale oggi sole... mah.....
pioggerellina del cazzo
nuvoloso con aria da neve freddo cane, ma nč acqua nč altro
sereno con una leggera spruzzata di neve caduta nella notte
Citazione:
In origine postato da Pablo
sereno con una leggera spruzzata di neve caduta nella notte
qui praticamente č una bufera....tutto bianco, peccato non fosse cosģ stanotte altrimenti quei pezzi di merda che han tentato di rubare in negozio riuscivamo a capire da dove son scappati
pensiero dove hai il negozio ? :D
ps : io voglio comprare non rubare :p
non ho bisogno di nuovi clienti:D, per fortuna il nostro č un articolo che tira, e bene.....purtroppo ci son questi inconvenienti che ti fanno vivere male....e poi qualcuno vorrebbe la selezione per gli immigrati....a casa tutti raus....almeno sappiamo di aver i nostri delinquentelli comuni:cool: ...comunque nevica a nastro...da mattiCitazione:
In origine postato da Yankee
pensiero dove hai il negozio ? :D
ps : io voglio comprare non rubare :p