Temporali a singhiozzo e pioggia...quest'anno clima decisamente londinese...( me lo sono portato dietro, mi sa...).
Va bene inscì...

Temporali a singhiozzo e pioggia...quest'anno clima decisamente londinese...( me lo sono portato dietro, mi sa...).
Va bene inscì...

Buon giorno.
Il sole splende sulla Romagnaaaaa!!
![]()

Pazzesco, Maestro, sembra quasi che viviamo in due mondi diversi
![]()

per il week-endo sono stata in montagna, sono partita in moto verso le 17.00...all'altezza di Curtarolo, appena giù del cavalcavia ha iniziato a piovere, abbiamo trovato riparo nel primo distributore che c'è a destra....ecco il risultato
![]()

Loano, Liguria, questa mattina.
![]()

ma quella merdaccia che mette sempre le mani sulla mia digitale così le immagini escono piccole, fanculo
cmq non è finita eh...all'altezza di Cismon del Grappa sulla Valsugana
per arrivare all'Altopiano di Asiago, circa un'ottantina di km ci abbiamo impiegato qusi 3 ore....e questa era la seconda uscita in moto![]()

io non ho mai visto una cosa del genere, quelle noci di tempesta sono scese completamente senza un filo di pioggia, tant'è che tutta la gente che si era riparata sotto il distributore aveva ripreso ad andare, all'improvviso han cominciato a scendere così secche......che impressioneeeee, oggi qui è bello e pare anche sereno