Salve!
Oggi bel tempo, temperature nella norma anche se sembrano in leggero rialzo.


Salve!
Oggi bel tempo, temperature nella norma anche se sembrano in leggero rialzo.


Buon giorno.
Bella giornata anche oggi, speriamo che la temperatura sia mantenga uguale
Sto andando a Bologna, andata e ritorno al volo, vedremo come sarà la temperatura là![]()


A Bologna c'è una leggera velatura, che peraltro adesso è anche al mare, temperatura ottima 25 gradi, sicuramente meglio che in casa mia, dove ce ne sono 32
![]()


Bruttino, tutto coperto, temperature calate di parecchi gradi rispetto ai giorni scorsi.


Ieri sera, per uscire mi son dovuto vestire a cipolla...quindi era bello che freschetto.
Mentre oggi è ventilato a tratti e anche abbastanza caldo.


nuvoloso,pioviggina,20°
max 23.7°


azzz....son tornata a casa per dareuna controllata e altre robe....ma qui si crepaaaa......e si che i km di distanza non son poi così tanti, solo un'ottantina.....domani mattina si cambia destinazione....si va in montagnaqui a PD fa un caldo becco


Comunista...




Appena tornato a Riccione, si stava molto meglio a Bologna
Qui è Garbino, solito vento tipo phon, quei due cretini dei miei cani non volevano scendere dalla macchina![]()