calafricanoIn origine postato da Il_Grigio
Sole...22°....![]()
![]()

calafricanoIn origine postato da Il_Grigio
Sole...22°....![]()
![]()

Se non fosse che mi tocca star dentro fino al tramonto...In origine postato da pensiero
calafricano![]()
![]()

Da un po' di giorni esco nuovamente con la polo a maniche corte.
E' un ottobre da favola, sia il giorno, caldo e soleggiato, che la notte, scura e piena di stelle e con l'aria che solo stasera è meno tiepida.
Ne sto approfittando per farmi passeggiate mattutine e, poiché meta preferita è il porto, continuo a vedere questi tardi turisti albionici che vanno in giro in calzoni corti piedi nudi e sandali. Ce ne sono vestiti in tutti i modi: stamattina mi son proprio fermato a vederli scendere dall'imbarcazione che fa sevizio con le grotte. Uno sembrava Indiana Jones. Un altro aveva un'aria rassegnata, si trascinava due gemelli per mano, ma credo che l'aria così stolida gli derivasse dalla moglie: a parte che aveva una carrozzina con dentro un altro bebè, ma soprattutto era una cosa spaventosa per quanto era grassa. Grassa? Enorme, nonostante fosse abbastanza giovane. Mai vista una bombarda così in vita mia!
![]()

Anche qui fa più caldo rispetto ai giorni scorsi. Esco senza giacca.
Livio

cielo stupendamente sereno e oggi si ritorna tra i monti per una bella settimana!
ullalayaooo
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Pablo
cielo stupendamente sereno e oggi si ritorna tra i monti per una bella settimana!
ullalayaooo
beato te...qui è come tutti gli altri giorni...

mi accorgo solo ora che fuori c'è na nebbiona da paura![]()
![]()
Fenris, come butta in quel di Bologna?![]()
Quì a Cagliari c'è un tempo splendido e si va ancora in giro in maniche corte.

sole....![]()
![]()

Coperto, con un po' di foschia...