era agaragar.. dopo che mi hai dato del bastardo per il vibratore che ti ho consigliato...Originariamente Scritto da pensiero
a proposito come stanno le talpe?
era agaragar.. dopo che mi hai dato del bastardo per il vibratore che ti ho consigliato...Originariamente Scritto da pensiero
a proposito come stanno le talpe?

Originariamente Scritto da motan
stamattina mio padre ha trovato un buco nuovo, sai cosa sta facendo? roba da uccidere lui.... ha preso una di quelle bombole a gas che gli operai stanno usando per attaccare la guaina sul tetto che stiamo rifacendo...e ha aperto il rubinetto del gas sulla galleria della talpa, pensa che voleva addirittura dargli fuoco, per fortuna qualcuno l'ha fatto ragionare dicendogli che avrebbe fatto più danni di quello che sta facendo ora la talpa o le talpe....

oh my god...ma perchè volete male alle talpe?Originariamente Scritto da pensiero
lasciatele vivere in pace,e prima o poi se ne andranno
![]()

Originariamente Scritto da zaffo
hai idea di come stanno riducendo il giardino da poco seminato con l'erbetta appena cresciuta che è uno spettacolo? tutto a montagnette, in più mangiano le radici delle piante![]()
![]()

Scusate, voi parlate del più e del meno, ma non ci dite il più importante. Da voi piove?Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Da "noi" NO. Tre giorni di vera estate e poi di nuovo sole con frescolino (dolce venticello di maestrale...)

che bello vedere le montagnette con la terra fresca appena scavata!sei proprio fortunata!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

afa...ma non è proprio bellissimo, altrimenti sarei andata al mare![]()

giornata invernale.....tra poco diluvia

caldo e sole
ma dicono che vien giù aria fredda con calo di circa 10°
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg