oh cazzo ma la smettete? qua io faccio la sauna pure col condizionatore acceso e un pò di rispetto..!!![]()

oh cazzo ma la smettete? qua io faccio la sauna pure col condizionatore acceso e un pò di rispetto..!!![]()

oh....cmq ho appena sentito il rilevamento meteo di Teolo, è lì che hanno la strumentazione e pare che l'estate sia per davvero finita....dice che ci saranno ancora delle belle giornate, ma il caldo appena passato stop...fine

Originariamente Scritto da BOY74
![]()
![]()
io ho la felpa sulle spalle anche stasera

ho tutte le finestre chiuse e in pantaloni corti fa freddo. domani come minimo scendiamo a 13 gradi se fa sereno![]()

Ma dove state in Alaska? In padania ci sono stato ma ricordo che in estate fa caldo quasi come qua

prov. di Milano...e quando fa caldo effettivamente non scherzaOriginariamente Scritto da BOY74
![]()

Milano la conosco fa caldissimo e in più non avete manco il mareOriginariamente Scritto da Isabella
Io per restare in zona e trovare un pò di freschetto dovrei andare sull'etna,lì d'inverno nevica..ma credo che ora come ora faccia caldo pure là.

![]()

vabbè dai..avete l'idroscalo..Originariamente Scritto da Isabella
![]()
![]()

Dico solo questo , è il 3zo giorno di fila che tornando a casa con la macchina becco il nubifragio con relative pozze d'acqua in certi punti alte 30 cm , mi sarei rotto...