merda di tempo schifo, devo andare in montagna e non c' un cazz di neveeeeeeeeeee...oggi qui c'è il sole, maledettooooooooooo![]()

merda di tempo schifo, devo andare in montagna e non c' un cazz di neveeeeeeeeeee...oggi qui c'è il sole, maledettooooooooooo![]()

dov'è Thoeman lui se ne intende di meteo

No....da noi non piove (anche se forse un po' non ci dispiacerebbe), ma tira un vento così freddo e rabbioso che ancora in questa stagione non si era ancora visto.
Dalla vetrata della veranda si sentono urla e sibili, se ti affacci a guardare vedi il mare in subbuglio, incazzato nero. Fuori di casa il vento è gelido, scende dal Polo Nord e sbocca nel Golfo del Leone per poi piombare furioso sulle nostre coste, senza aver tratto il minimo giovamento dal contatto col mare.
Come inizio d'anno non c'è male. Quando l'anticiclone delle Azzorre ci porterà le agognate "secche" di gennaio? Per ora "urla e biancheggia il mar" sotto la sferza del maestrale freddo e violento.....
bellissima giornata di sole![]()

Mi ha detto ieri un mio amico norvegese che perfino lassù non è ancora nevicato e la temperatura è sempre sopra lo zero. Ormai ho perso le speranze per quest'anno, speriamo nel prossimo.![]()

Qui pare maggio...![]()

Ma cosa ridi, è una tragedia.![]()