ero fuori in terrazzo a fumarmi una cicca sdraiato sul mio sdraio quando è passato un piccione e mi ha cagato sulla maglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ero fuori in terrazzo a fumarmi una cicca sdraiato sul mio sdraio quando è passato un piccione e mi ha cagato sulla maglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
Ben ti sta....![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per avermi risollevato il morale..ecco qualcosa per cui vale la pena vivere!!!!
alberich dicerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
Ben ti sta....![]()
![]()

questa è la punizione per avermi dato del cesso.
il piccione, in verità, era un mio emissario....![]()

perlomeno ho fatto felice qualcuno....In Origine Postato da Albericca
grazie per avermi risollevato il morale..ecco qualcosa per cui vale la pena vivere!!!!
alberich dicerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

No, era il mio emissario, come punizione per aver dichiarato l'inutilita' della presenza femminile su questo forum...In Origine Postato da epixx
questa è la punizione per avermi dato del cesso.
il piccione, in verità, era un mio emissario....![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
No, era il mio emissario, come punizione per aver dichiarato l'inutilita' della presenza femminile su questo forum...![]()
![]()
![]()
me la sono cercata

Allora occhio O'Rei, il mio deve ancora arrivare......In Origine Postato da Flora
No, era il mio emissario, come punizione per aver dichiarato l'inutilita' della presenza femminile su questo forum...![]()
![]()
![]()
![]()
dai che di questo passo smetti di fumare....![]()

Vedi che fumare fa male?![]()