meno di due anni :D
Visualizzazione Stampabile
meno di due anni :D
dal 1995 - non l'ho mai cambiato e penso di tenerlo, visto che ancora dopo 7 anni non sempre riesco a ricordarlo a memoria.
In europa ci sono sempre stati più cellulari che in America...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da nordista
Ma faceva "effetto" con quelli che arrivavano dalla vecchia Europa.
-N-
1995
è ancora un 338
Di tlf ne ho cambiati tre ma il numero è sempre quello
Ormai la mia sim compie 10 anni
Non me lo ricordo, ne ho due di cui uno vecchissimo, c'è un metodo per saperlo?Citazione:
In origine postato da il merovingio
Il mio numero risale al marzo 2000. Nel frattempo ho cambiato un cellulare e ho fatto aggiornare la SIM (da 16k a 64k). Credo che lo manterrò vita natural durante.
Poi però la vecchia Europa ha schiacciato gli usa da punto di vista della rete cellulare, della copertura, della semplicità di roaming e della diffusione del servizio.Citazione:
In origine postato da nordista
Il mio risale al 1986, e precisamente in occasione dell'Expo 86, anche se a quei tempi le zone coperte erano poche.
Ma faceva "effetto" con quelli che arrivavano dalla vecchia Europa.
-N-
c'è meno superficie, va nella steppa russa a vedere come prende bene, poi mi dici...Citazione:
In origine postato da Oli
Poi però la vecchia Europa ha schiacciato gli usa da punto di vista della rete cellulare, della copertura, della semplicità di roaming e della diffusione del servizio.