o chi sono questi?
che aerei hanno?
l'ho trovata.. Cirrus Airline
![]()
hanno una marea di aerei, ma tutti piccoli... ciao sky3boy


o chi sono questi?
che aerei hanno?
l'ho trovata.. Cirrus Airline
![]()
hanno una marea di aerei, ma tutti piccoli... ciao sky3boy


Ciao!
Ma da ZRH già non operà Denim con il Fokker 50? Si tratta di un charter? Immagino che C9 lo effettuerà con il Dash-8-300.
Ciao ciao,
Chris![]()
Chris76
Lo effettuava (secondo il termnale) un Dash-3....ma vista la grande nebbia e casino meteo...ha dirottato su PSA.
Ciaoo
Ric