Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
difatti, se non sa mettersele meglio, non se le mette:D
Eh, come sei sbrigativo! Manchi di fantasia! Le muande sono un oggetto feticistico di intenso gradimento,ilpreludio a piaceri più grandi. Volete chevi descriva lepossibilità?
No,no,se no poi mi censurano... ;)
-
Albericca, ma tu non sei brutta.
è quella della foto che è un cesso, e oltretutto fa pure ridere perchè s'atteggia a figa. :fru :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
Albericca, ma tu non sei brutta.
è quella della foto che è un cesso, e oltretutto fa pure ridere perchè s'atteggia a figa. :fru :cool:
ma tu come fai a sapere come sono?
vabbè la pagano per mettersi in quella posizione...e mica saràbrutta?magari non è una strafiga però..però brutta non è dai
-
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
ma tu come fai a sapere come sono?
vabbè la pagano per mettersi in quella posizione...e mica saràbrutta?magari non è una strafiga però..però brutta non è dai
porella, è proprio brutta quella lì...poi in quella posa...bleah...:fru
a te non ti conosco, ma sicuramente da come ti descrivi non sei una fighetta e nemmeno un cesso...ergo direi che sei nel giusto mezzo.;)
-
Citazione:
oltre a non avere capito qual è l'oggetto della querelle, tu non potresti aspirare nemmeno ad una bella la metà della metà di quella che ho postato io. :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
uff.. se questa fa pena missà che mi devo chiudere in casa e non farmi mai più vedere in giro
:D :D
-
Citazione:
a te non ti conosco, ma sicuramente da come ti descrivi non sei una fighetta e nemmeno un cesso...ergo direi che sei nel giusto mezzo.;)
Alberich non venire, Alberich non venire, Alberich non venire:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
oltre a non avere capito qual è l'oggetto della querelle, tu non potresti aspirare nemmeno ad una bella la metà della metà di quella che ho postato io. :cool:
ma falla finita.:lol
-
Citazione:
ma non mi sono mai descritta
-
Citazione:
ma falla finita.:lol
Dreyer, la donna della tua vita. :D
http://www.gqonline.it/cont/050fas/0...1/8326imh1.jpg