Visualizzazione Stampabile
-
La Padania di oggi non cita neppure una volta l'anniversario, a parte che nella pagina dello sport, raccontando dei ragazzi che sono andati sotto il palco della F1.
gli ascoltatori erano piuttosto indignati per questo, e fondamentalemnte neppure io riesco a capire come sia potuto succedere.
-
Questo giorno l'ho commemorato a modo mio. :K
Naturalmente, asta d'ordinanza da parata (se la Lega non usa pił, peggio per lei).
Spero non vi crei problemi di animazione a causa delle dimensioni....
http://orsobrrrrr.altervista.org/b_pdn1509an500.gif
P.S.: Le altre immagini di questa bandiera le potere vedere nel 3d delle bandiere.
-
ora e sempre
padania libera e indipendente
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Questo giorno l'ho commemorato a modo mio. :K
Naturalmente, asta d'ordinanza da parata (se la Lega non usa pił, peggio per lei).
Spero non vi crei problemi di animazione a causa delle dimensioni....
http://orsobrrrrr.altervista.org/b_pdn1509an500.gif
P.S.: Le altre immagini di questa bandiera le potere vedere nel 3d delle bandiere.
Eh una meraviglia, bravo.
Che sventoli sempre !!!!
-
Grazie amico! :)
Ne aggiungo un'altra molto efficace.
Ci potranno arrestare, imprigionare, torturare; potranno annientare il nostro corpo, ma mai riusciranno ad affievolire la forza delle nostre idee.
£a bandiera col leon tacą al campanon de San Marco, a dispeto dei tagliani!
http://orsobrrrrr.altervista.org/b_leosucamp1an.gif