beh vi lamentate sempre....
gurdate cosa ho trovato: lo conoscevate?
agenzia padana cuori solitari![]()
fico!
quasi quasi mi iscrivo!![]()
![]()

che storia. l'hai fatto tu?In origine postato da ilariamaria
penso che mi iscriverò.

facci iscrivere un sacco di donne e avrà successo, e poi rifai la grafica e un sistema di iscrizione sicuro, per il legalese rivogiti a belyIn origine postato da ilariamaria

più che altro vorrei essere sicuro che dietro quel sito ci sia gente seria e non qualche buontempone,In origine postato da Elendil
facci iscrivere un sacco di donne e avrà successo, e poi rifai la grafica e un sistema di iscrizione sicuro, per il legalese rivogiti a bely

Non vorrei sembrare acido o offensivo, ma mi sembrano robe da segaioli un po' sfigati...

autogol mediatico

Qui ce sta o sbaglio o a fregatura.
Siamo sicuri che dietro non ci sia il solito speculatore della curva sud?
Chi potrebbe autorizzare cose del genere?![]()
guardate che non l'ho fatto io.
Però mi pare davvero una ottima idea...
l'ho trovato mentre cercavo dei soli della alpi. Lo pubblicizzerò fra le mie amiche single...

Mi sembra uno scherzo di dubbio gusto...per di più non è indicato alcun referente "fisico" nè alcuna sede di questa presunta agenzia. Considerando poi che si chiede di inviare dati personali sensibili (compresi di foto) e non si fa nessun cenno alle garanzie della legge per la privacy dovute da chi gestisce questo tipo di dati non mi sembra una cosa molto seria. Se è gente dell'ambiente "nostro" sarà bene avvisarli e dirgliene quattro, se sono esterni (peggio ancora) è bene lasciarli ricadere nell'oblio.