Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
se devo scegliere tra Tanzi che mi incula con la Parmalat e un punk a bestia rompipalle e sdrucione, alla fine scelgo il secondo che non mi costa.
Mah, per una volta mi trovo d'accordo, anche se non tutti possono pensarla così: dipende dai valori soggettivi. E comunque non è vero che il punkabestia non costa nulla. Anche lui ha accesso al welfare, senza contribuire a finanziarlo.
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
bravo..
sei uno con le palle..
;)
No, sono una persona civile.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Vabbè, ovvio.
Ma se devo scegliere tra Tanzi che mi incula con la Parmalat e un punk a bestia rompipalle e sdrucione, alla fine scelgo il secondo che non mi costa.
Questo è ovvio, ma quando si discute di qualcosa è sbagliato passare sempre e comunque ai massimi sistemi, sarebbe il caso di restare concentrati sul tema della discussione.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
No, sono una persona civile.
le persone civili insultano gli altri?
:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
le persone civili insultano gli altri?
:confused:
Non era un insulto, era una constatazione. Loro stessi si fanno chiamare punk-a-bestia.
-
Citazione:
Non era un insulto, era una constatazione.
no,era un insulto..
vedi,"non rispetti le regole della convivenza civile"
:rolleyes:
-
Citazione:
Non era un insulto, era una constatazione. Loro stessi si fanno chiamare punk-a-bestia.
il mio avatar è una constatazione.
"Immondizia" è un insulto
:rolleyes:
-
"Sono Cofferati, il sindaco di Fenris"... :D
Non si insulta una persona dicendogli quello che è, si insulta la persona stessa da sè riducendosi in quello stato.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si perchè io non voglio prendermi le loro malattie
a Ibiza invece sono tutti sani :lol
-
Citazione:
Dì un po', ma tu cosa ne sai della mia vita? Se ti dico che a me ordini non ne dà nessuno, è perchè è così. Non ho nessuna ditta di papà, ho un lavoro che mi sono creato io, che mi rende indipendente da chiunque e completamente autonomo, dal quale nessuno può licenziarmi nè darmi ordini.
lo scassinatore