Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Guarda che potremo dire lo stesso dei fasci come te...
Mi sa che non ti conviene :lol
Taci tu, non sei mai uscito di casa e vuoi parlare?
Ritorna a fare comunella con le tue amicizie virtuali visto che hai solo quelle e per il futuro ripsarmiaci i tuoi messaggi d'addio con il cuore spezzato, visto che non sei nemmeno un uomo di parola.
Yurj quaquaraqua
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
bivacchiare e chiedere isoldi nonè vietato dalla legge,pestare la gente sì..
Questo ti fa capire di quante leggi di merda ci siano in Italia.
Uno può venire a bivaccare e lercire l'androne di csa mia e io non gli posso nemmeno dare un paio di calci nel culo ti pare giusto?
E poi i punkabbestia non sono anarchici ? E che fate adesso vi appellate alle leggi? Che anrchici sono quelli che si appellano alle leggi dello stato? Anche tu quaraquaqua come yurj?
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
era in senso figurato, diciamo che si è presa una scarpata ai fianchi.
Stai tranquillo Dreyer, è ancora viva se magari fai una capatina ad Aellsandria ti scrocca l'€ pure a te!
la violenza gratuita non è ammissibile..
.un conto è se per chiederti l'euro ti aggrediva e voleva estorcertelo con la forza, allora la potevi respingere per difenderti...ma in questo modo la tua reazione è stata eccessiva e ingiustificata rispetto alla sua richiesta.
oltretutto su una donna, presumibilmente di corporatura inferiore alla tua.
va da sè ovviamente che se l'avesse chiesto a me non le avrei dato nulla.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Questo ti fa capire di quante leggi di merda ci siano in Italia.
Uno può venire a bivaccare e lercire l'androne di csa mia e io non gli posso nemmeno dare un paio di calci nel culo ti pare giusto?
E poi i punkabbestia non sono anarchici ? E che fate adesso vi appellate alle leggi? Che anrchici sono quelli che si appellano alle leggi dello stato? Anche tu quaraquaqua come yurj?
no,questi sono principi elementari che difendono la società dai fasci come te
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
va da sè ovviamente che se l'avesse chiesto a me non le avrei dato nulla.
Quindi se era vera la storia tu lasciavi una nei casini dove si trovava per un fottutissimo euro ?
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
no,questi sono principi elementari che difendono la società dai fasci come te
e i principi elementari che difendono la società da lerci schifosi drogati come i punkabbestia quali sono? Non ce ne sono? Pazienza, vorrà dire che mi arrangio!
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
E poi i punkabbestia non sono anarchici ? E che fate adesso vi appellate alle leggi? Che anrchici sono quelli che si appellano alle leggi dello stato? Anche tu quaraquaqua come yurj?
se per caso ti riferisci a me così come esistono fascisti impossibili che votano an possono esistere anarco-surrealisti che citano il codice penale.....
della serie: chi non è quaraquaqua?
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Quindi se era vera la storia tu lasciavi una nei casini dove si trovava per un fottutissimo euro ?
E tu per un fottutissimo euro l'hai pestata :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
se per caso ti riferisci a me così come esistono fascisti impossibili che votano an possono esistere anarco-surrealisti che citano il codice penale.....
della serie: chi non è quaraquaqua?
non avevo nemmeno fatto caso al tuo user title
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
E tu per un fottutissimo euro l'hai pestata :lol :lol
Non per un fottutissimo euro ma perchè mi ha preso per il culo, è ben diversa la questione.
Se mi avese chiesto un euro in maniera generica non avrei avuto niente da dire, mi ha dato fastidio che abbia messo in mezzo parenti e persone ammalate epr il suo squallido gioco.