quanti forumisti romani ci sono?
io sono a roma nei giorni centrali della settimana, magari potremmo organizzarci per incontrarci.
io sono a roma nei giorni centrali della settimana, magari potremmo organizzarci per incontrarci.

Sai bene che IL FORUMISTA ROMANO per eccellenza a Roma c'e'![]()
Scherzi a parte, a Roma siamo in molti.
Ma io ad esempio lavoro tutti i giorni fino alle 19 quindi se ci vediamo di sera per un drink dopo cena per me e' Ok.
Ciao
Stefano

In Origine postato da Steman
Sai bene che IL FORUMISTA ROMANO per eccellenza a Roma c'e'![]()
Scherzi a parte, a Roma siamo in molti.
Ma io ad esempio lavoro tutti i giorni fino alle 19 quindi se ci vediamo di sera per un drink dopo cena per me e' Ok.
Ciao
Stefano
Alludevi a me?!![]()
Cmq ci sono anche io, però fino a luned' ho da fare da morire e vado pure in TV. Ho uno stage con politici e cantanti all'Altare della Patria lunedì dalle 10 alle 12, però da domani ho le prove.....

Noooo, devi prima finire il Trip ReportIn Origine postato da concorde
io sono a roma nei giorni centrali della settimana, magari potremmo organizzarci per incontrarci.![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Grazie per l'invito Concorde!!!
Mi piacerebbe conoscerti sebbene ho un lavoro trafficatissimo e una famiglia canaglia...ovviamente più faticosa del lavoro...ehehehe

Ciao concorde!!, io sono libero, contattami,
ci incontriamo.
a presto
Ale
Presente!
Fatemi sapere quando. Come detto da Steman, potrebbe anche andare bene un drink dopocena.
Ciao
PS
Scusate il ritardo per il TR, ma tra il TR stesso e il concerto degli Eiffel65 a cui sono stato domenica (seguito da sopra il palco insieme a loro), ho circa 800 foto da controllare, ritoccare e ridimensionare.