Lo dice la parola stessa.Citazione:
In Origine Postato da Oli
Le manuali e le automatiche si?
Che significa semiautomatiche?
La beretta 7.65 e' una semiautomatica
Visualizzazione Stampabile
Lo dice la parola stessa.Citazione:
In Origine Postato da Oli
Le manuali e le automatiche si?
Che significa semiautomatiche?
La beretta 7.65 e' una semiautomatica
Invece la 45 magnum?Citazione:
In Origine Postato da I'm Hate
Lo dice la parola stessa.
La beretta 7.65 e' una semiautomatica
Le automatiche (come i mitra) sono comunque vietate in america. La differenza tra le armi automatiche e quelle semiautomatiche è che nelle semiautomatiche è necessario premere il grilletto una volta per ogni colpo sparato. Si tratta di una pura formalità, infatti bastano piccole modificazioni ai fucili d' assalto come i Kalashnikov per farli diventare ufficialmente semiautomatici, senza che però la frequenza di fuoco sia ridotta in modo percebile. Infatti i costruttori di armi americani si sono specializzati su versioni civili di fucili d' assalto, che sono diventati l' arma preferita delle gang e dei trafficanti di droga, uno dei motivi perchè l' amministrazione Clinton ne ha deciso il divieto.Citazione:
In Origine Postato da Oli
Le manuali e le automatiche si?
Che significa semiautomatiche?
scusa,non sono assolutamente esperto,ma ricordo che nei militi avevo un fucile semiautomatico che poteva essere regolato come automatico:il famoso fall.confermi?Citazione:
In Origine Postato da Patto
Le automatiche (come i mitra) sono comunque vietate in america. La differenza tra le armi automatiche e quelle semiautomatiche è che nelle semiautomatiche è necessario premere il grilletto una volta per ogni colpo sparato. Si tratta di una pura formalità, infatti bastano piccole modificazioni ai fucili d' assalto come i Kalashnikov per farli diventare ufficialmente semiautomatici, senza che però la frequenza di fuoco sia ridotta in modo percebile. Infatti i costruttori di armi americani si sono specializzati su versioni civili di fucili d' assalto, che sono diventati l' arma preferita delle gang e dei trafficanti di droga, uno dei motivi perchè l' amministrazione Clinton ne ha deciso il divieto.
Peccato!Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
Nel suo stato non si venderanno armi semiautomatiche
nessuno dice niente?
neanche un 3d aperto a riguardo?
Ai coerenti di sempre
I californiani non potranno festeggiare i matrimoni sparando in aria con il proprio kalashnikov... :K (perlomeno non rischiano di esser presi per terroristi)
Non lo so, io ho fatto l' obbiettore :) Comunque suppongo che i fucili semiautomatici saranno come un fall senza la possibilità di regolarlo su fuoco automatico.Citazione:
In Origine Postato da dragone
scusa,non sono assolutamente esperto,ma ricordo che nei militi avevo un fucile semiautomatico che poteva essere regolato come automatico:il famoso fall.confermi?
:DCitazione:
In Origine Postato da pillimo
Peccato!
I californiani non potranno festeggiare i matrimoni sparando in aria con il proprio kalashnikov... :K (perlomeno non rischiano di esser presi per terroristi)
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Arnold ha sbagliato.
Forse ha preso questa decisione illiberale perche' sa che in California la maggioranza e' sinistra... e per mantenere il consenso deve sottostare a dei compromessi :(
Nono, lo ha fatto proprio perchè è pur sempre un austriaco, cioè un europeo, e sa quanto sia pericoloso l'associazione arma automatica - cittadino americano ;)
Ah, ora capisco il senso di quell'articolo che impedisce ai non nati negli USA di diventare Presidenti... e' ben fatto :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Nono, lo ha fatto proprio perchè è pur sempre un austriaco, cioè un europeo, e sa quanto sia pericoloso l'associazione arma automatica - cittadino americano ;)
questa notizia riportata così non ha senso. Potresti citare la fonte?Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
Nel suo stato non si venderanno armi semiautomatiche
nessuno dice niente?
neanche un 3d aperto a riguardo?
Ai coerenti di sempre