è ora di fermare il massacro in corso basta chiacchere.
si bombardi il sudan
si bombardi il sudan

Ma si dai ..bombardiamo il Mondo Intero..dai sai che bello esporteremo democrazia ,liberta' e benessere sulle macerie fumanti di ogni paese....VAIIIII!
A scemi..!!!![]()

Ti ecciti quando si parla di bombardare qualche paese eh? Di la verita' voi radicali vi eccitate con queste cose vero? Genocidi, bombardamenti ah che bello ...potete mandare sempre la Bonino a fare l'avvoltoio.....un bel seggio a Strasburgo e poi si ricomincia il giro.....adesso tutti in coro:Bombardiamo la Francia...DAIIII!

In Origine Postato da pietro
Ti ecciti quando si parla di bombardare qualche paese eh? Di la verita' voi radicali vi eccitate con queste cose vero? Genocidi, bombardamenti ah che bello ...potete mandare sempre la Bonino a fare l'avvoltoio.....un bel seggio a Strasburgo e poi si ricomincia il giro.....adesso tutti in coro:Bombardiamo la Francia...DAIIII!
..................... E............. Non scordiamoci
San. Marino.....!!!![]()
![]()
![]()
io non voglio mica invadere il sudan prima li bombardiamo un po'ì e vediamo se arrivano a più miti consigli cioè a non massacrare 10000 persone al mese nel sud del paese

SUDANIn Origine Postato da elizabeth
si bombardi il sudan
fammi pensare, quello dove il presidente è stato ammonito da bush la settimana scorsa o quello dove due settimane fa è stato scoperto nuovo petrolio?
Ai pacifinti che fino a ieri non sapevano dell'esistenza del sudan e ai sostenitori di bush che guardano solo cio che gli fa comodo

In Origine Postato da elizabeth
io non voglio mica invadere il sudan prima li bombardiamo un po'ì e vediamo se arrivano a più miti consigli .......................
.................... Così ................Dopo ..............Avremo anche i kamikaze sudanesi in Europa...............!!!

cortesissimi forumisti incoerenti, certamente la dittatura di Pinochet non andava bombardata mai, nevvero?

E il marocco, no? La Libia?
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Daiii facciamo ventimila morti con i bombardamenti per salvarne diecimila..anzi no facciamo cifra tonda 50.000 morti vanno bene ?
a signo' quanti gliene incarto oggi di sudanesi famo mezzo chilo?
In Origine Postato da elizabeth
io non voglio mica invadere il sudan prima li bombardiamo un po'ì e vediamo se arrivano a più miti consigli cioè a non massacrare 10000 persone al mese nel sud del paese
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0