Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Steman
Sono stato a Palermo citta' ma al mare andavo a Barcarello, Balestrate e fino anche alla riserva dello Zingaro.....
Lo Zingaro è un incanto (sia da Scopello che da San Vito)...
A Barcarello... andavi oltre il cancello (entrando da sferracavallo) sino ad arrivare all'avamposto???
-
Esattamente fino all'avamposto...
e su quegli scogli mi ci sono anche schiantato...(ma non mi sono fatto nulla, una fortuna spacciata)
E che passeggiate nei sentieri li' dietro,...:D
-
Citazione:
In Origine postato da Steman
Esattamente fino all'avamposto...
e su quegli scogli mi ci sono anche schiantato...(ma non mi sono fatto nulla, una fortuna spacciata)
E che passeggiate nei sentieri li' dietro,...:D
Eehehhehe!! Io pure st'estate momenti m'ammazzo sugli scogli per andare al Castello Odescalchi a San Nicola!!
Benvenuto a The Smoking Man!! :D
Hai visto ke bel manicomio criminale?! ;)
-
Voi siete caduti e non vi siete SPACCATI!
Io sono volato dagli scogli di Barcarello la scorsa estate e mi sono beccato 4 punti di sutura ! Mia moglie stramazzava dalle risate ed io perdevo sangue a fiotti :eek: azz! che dolore!
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Eehehhehe!! Io pure st'estate momenti m'ammazzo sugli scogli per andare al Castello Odescalchi a San Nicola!!
Benvenuto a The Smoking Man!! :D
Hai visto ke bel manicomio criminale?! ;)
Ciao, grazie del benvenuto anke a te! :)
Un ambientino niente male :D
-
No no io non sono caduto, però....
Avete presente il mitico Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo?
Ecco, ora avete presente quando nel film rimane bloccato sullo scoglio e non riesce ad andare né avanti né indietro?
UGUALE.
-
Benvenuto THE SMOKING MAN!!! :)
Ciao,
Claudio
-
Citazione:
In Origine postato da Wowwow
Benvenuto THE SMOKING MAN!!! :)
Ciao,
Claudio
Ciao Claudio, grazie del benvenuto.
Noi abbiamo già scambiato 2 chiacchere per "la flotta Wind Jet"...
-
ciao
sono contento che ci sia qualche altro siciliano nel forum. anche io comunque partecipo da poco tempo. the smoking qualche volta tempo e lavoro permettendo potremmo aggregarci ad uno dei viaggetti che i colleghi del forum fanno per spotterare a destra e sinistra negli aeroporti di mezza europa. io sono della zona di taormina. benvenuto:)
carlo
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
No no io non sono caduto, però....
Avete presente il mitico Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo?
Ecco, ora avete presente quando nel film rimane bloccato sullo scoglio e non riesce ad andare né avanti né indietro?
UGUALE.
troppo ridere!
... oltre S.Nicola quali altri punti di mare hai fatto?