User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: A che punto siete?

  1. #11
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    I costituenti attuali mi sembrano tutti più o meno presenti quindi non dovremmo avere problemi enormi di assenza nelle votazioni
    Ah ma allora non c'è l'obbligo di sostituzione? Nun riesco a capire... :mmm:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #12
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    no Gualerz,l'obbligo ci sarebbe anche ma a questo punto abbiamo esaurito le riserve e cmq quello che voleva dire Newborn è che questi 21 dovrebbero riuscire a portare in porto la nave senza ulteriori defezioni....

  3. #13
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    no Gualerz,l'obbligo ci sarebbe anche ma a questo punto abbiamo esaurito le riserve e cmq quello che voleva dire Newborn è che questi 21 dovrebbero riuscire a portare in porto la nave senza ulteriori defezioni....
    Ah bene, ovviamente il mio augurio è che i fantastici 21 riescano a portare a termine il loro compito. Vi invito comunque a prestare massima attenzione a non compiere errori nelle votazioni e così via perchè, come sappiamo, piacciono i giochini giudiziari al popolo di camera . Sto seguendo la stesura delle varie bozze e i lavori: mi pare che abbiate fatto un bel lavoro, soprattutto con le novità.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #14
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    provare ci si è provato...poi le novità vedremo all'atto pratico se saranno buone o grame.

    e cmq,se la gente si dà una calmata il lavoro lo finiamo

  5. #15
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ah bene, ovviamente il mio augurio è che i fantastici 21 riescano a portare a termine il loro compito. Vi invito comunque a prestare massima attenzione a non compiere errori nelle votazioni e così via perchè, come sappiamo, piacciono i giochini giudiziari al popolo di camera . Sto seguendo la stesura delle varie bozze e i lavori: mi pare che abbiate fatto un bel lavoro, soprattutto con le novità.
    Grazie per le belle parole Gualerz, scusa se non ti ho risposto prima, Eric è stato più veloce. Spero che ricomincerai a partecipare. hefico:

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Considerando quel che sta avvenendo non mi sembra molto semplice. Ho segnalato alcune situazioni disdicevoli di condizionamento dell'operato dei Costituenti, se lavorassimo in pace forse sarebbe più semplice finire presto, ma se dobbiamo combattere con le porcherie inviate in sfilze di privati ai deputati dell'A.C. da parte di esterni allora non penso si possa fare un granchè in breve tempo.

    Segnala anche la condizione disdicevole di chi come te minaccia le dimissioni con tanto di annuncio di spettacoli pirotecnici e poi non le da.


    La bozza costituzionale porta anche i segni del Law Control Wonk, e tutte le tue lamentele per un comportamento legittimo posto in essere da me e da una congressista del mio partito (entrambi adulti e consenzienti, si intende) originano dall'ira per il fatto che alcune piccole cose del tuo testo finiranno per essere cambiate essendo sbagliate.

    Tutto nei tempi calendarizzati da voi, sui quali il qui scrivente condizionatore esterno di stampo mafioso (cit. un'espressione di Liberamente, che ha parlato di me come responsabile di un clima appunto mafioso, da cui condizionatore, anzi CLIMATIZZATORE MAFIOSO) non ha potere. Fa ridere questa continua sequela di post che di riffe o di raffe si riferiscono a me. Uno con 300 post tornato da 30 giorni, che ha mandato in tutto UN pvt ai costituenti, corretto 6 testi normativi presentati da altri e scritto solo 2 emendamenti presentati da un congressista PUO' VERAMENTE INFLUIRE SUL LAVORO DI VENTUNO DEPUTATI IN MODO SENSIBILE?

    Credi seriamente che Templare stia dietro ad argomenti come il tuo in altre parole? Pensi sul serio che se non rispettate i tempi dando la colpa al facinoroso ronnie (reo di aver postato dei testi di emendamento NON SIA MAI!!!!!) per l'admin cambi qualcosa? Io ho più considerazione di loro, sinceramente.

    p.s. siete tutti testimoni che anche stavolta io vengo chiamato in causa, non ho iniziato io questo ennesimo confronto con il noto deputato
    Ultima modifica di Ronnie; 03-11-09 alle 01:03
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    provare ci si è provato...poi le novità vedremo all'atto pratico se saranno buone o grame.

    e cmq,se la gente si dà una calmata il lavoro lo finiamo
    Bisogna essere decisi: "Dritti alla meta, e conquista la preda" diceva Jack Sparrow

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Grazie per le belle parole Gualerz, scusa se non ti ho risposto prima, Eric è stato più veloce. Spero che ricomincerai a partecipare. hefico:
    Vai tranquillo, ci mancherebbe

    Ci stavo pensando, infatti ho cominciato ad aggiornarmi con le novità, ma mi sta già quasi passando la voglia perchè vedo che purtroppo sono tornate ancooooooora le solite diatribe che mi avevano fatto disamorare del vecchio gioco: ho paura di trovarmi a dover mollare a metà, e detesto non portare a termine le cose che comincio (per questo poi alle elezioni della costituente dopo aver aiutato a mettere in piedi la lista UCS non mi sono candidato). Spero di ricredermi... c'è ancora tempo :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #18
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: A che punto siete?

    io però devo chiudere lo stesso.....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-11-12, 14:09
  2. La manovra Monti punto per punto
    Di Gdem88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-12-11, 14:40
  3. A che punto siete?
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 17:01
  4. Punto Per Punto Il Patto Per Napoli Sicura
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 20:30
  5. Fino a che punto siete libertari?
    Di Oli nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-06-02, 01:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito