![]()
![]()
Ragazzi, guardate cosa mi sono salvato io, invece...


![]()
![]()
Ragazzi, guardate cosa mi sono salvato io, invece...


EHI CIAO,COME TI SENTI DOPO KE TI HANNO INCULATO 3 MILIONI E MEZZO DI ELETTORI USA,TI VA DI FARTI UN FOTOMONTAGGIO DEL TUO ORIFIZIO IN SFACELO


In Origine Postato da GEORGE
EHI CIAO,COME TI SENTI DOPO KE TI HANNO INCULATO 3 MILIONI E MEZZO DI ELETTORI USA,TI VA DI FARTI UN FOTOMONTAGGIO DEL TUO ORIFIZIO IN SFACELO![]()
![]()
![]()


Giorgina, questo è il tuo grande giorno, dovresti fare il signore e invece guardati allo specchio, come sei livido.In Origine Postato da GEORGE
EHI CIAO,COME TI SENTI DOPO KE TI HANNO INCULATO 3 MILIONI E MEZZO DI ELETTORI USA,TI VA DI FARTI UN FOTOMONTAGGIO DEL TUO ORIFIZIO IN SFACELO
E goditi il tuo attimo di gioia in santa pace, no? Chiuditi nel cesso e masturbati, che ha vinto George, bisogna festeggiare.
![]()
![]()


OHI OHI COME SIAMO NERVOSETTIIn Origine Postato da brunik
Giorgina, questo è il tuo grande giorno, dovresti fare il signore e invece guardati allo specchio, come sei livido.
E goditi il tuo attimo di gioia in santa pace, no? Chiuditi nel cesso e masturbati, che ha vinto George, bisogna festeggiare.
![]()
![]()


EHI CIAO,COME TI SENTI DOPO KE TI HANNO INCULATO 3 MILIONI E MEZZO DI ELETTORI USA,TI VA DI FARTI UN FOTOMONTAGGIO DEL TUO ORIFIZIO IN SFACELO
![]()
![]()
![]()
Veramente sei tu che sembra uno quello che sfoga una rabbia repressa.
Hey, pollisti, ma quando la vostra squadra del cuore vince una partita andate sempre alla caccia del tifoso nemico con il coltellino a serramanico?
Che sfigati, che siete, bisogna dirlo.


E SU ERA METAFORICA LA CARICA DEI 3 MILIONI E MEZZO,NON VI ERA INTENTO MINACCIOSO,VOLEVO SOLODERIDERE UN PO' LE TUE PREVISIONI DA COLONNELLO PERNAKKIA.In Origine Postato da brunik
EHI CIAO,COME TI SENTI DOPO KE TI HANNO INCULATO 3 MILIONI E MEZZO DI ELETTORI USA,TI VA DI FARTI UN FOTOMONTAGGIO DEL TUO ORIFIZIO IN SFACELO
![]()
![]()
![]()
Veramente sei tu che sembra uno quello che sfoga una rabbia repressa.
Hey, pollisti, ma quando la vostra squadra del cuore vince una partita andate sempre alla caccia del tifoso nemico con il coltellino a serramanico?
Che sfigati, che siete, bisogna dirlo.
SE TI SEI SPAVENTATO SCUSA,NEL 2006 NON VERRO' A CERCARTI.
DIO COME SEI SCOSSO,IL TIFOSO NEMICO.....


Di che previsioni stai parlando, che non ho capito? (Così per sapere se di notte c'hai pure te gli incubi del Brunik come il povero Malik)In Origine Postato da GEORGE
E SU ERA METAFORICA LA CARICA DEI 3 MILIONI E MEZZO,NON VI ERA INTENTO MINACCIOSO,VOLEVO SOLODERIDERE UN PO' LE TUE PREVISIONI DA COLONNELLO PERNAKKIA.
SE TI SEI SPAVENTATO SCUSA,NEL 2006 NON VERRO' A CERCARTI.
DIO COME SEI SCOSSO,IL TIFOSO NEMICO.....


NON DAVI KERRY VINCENTE CON LARGA MAGGIORANZAIn Origine Postato da brunik
Di che previsioni stai parlando, che non ho capito? (Così per sapere se di notte c'hai pure te gli incubi del Brunik come il povero Malik)


Chi, io? E quando?In Origine Postato da GEORGE
NON DAVI KERRY VINCENTE CON LARGA MAGGIORANZA
Dai, cercami il link, da bravo, tanto non c'è,
E' tutto il giorno che ste pollisti sfrugugliano col motore di ricerca ma non hanno purtroppo trovato un cazzo.
A me interessa Prodi, mica Kerry, anche se mandare a casa Bush mi avrebbe fatto proprio piacere.