......Persino Paolo Brosio (sabato) sposa una modella
![]()
La fortunata si chiama Grethel Coello ed è brasiliana. Lui tutte le fortune le ha avute invece da quando ha lasciato il Tg4 di Emilio Fede
Prima lascia il Tg4 di Emilio Fede, poi passa l'estate al Twiga, il suo locale a Forte dei Marmi, e ora si sposa con una modella cubana.
Ci manca solo che vinca al Superenalotto, Paolo Brosio (nella foto), poi tutte le fortune gli sono toccate.
Il giornalista ai tempi di Tangentopoli in servizio permanente effettivo davanti al Palazzo di Giustizia di Milano impalmerà sabato - con rito civile - a Stazzema, in provincia di Lucca, la modella cubana Grethel Coello. La cerimonia religiosa è in programma invece fra qualche mese.
Alla festa, che si terrà a Levigliani (Lucca) parteciperanno l'immancabile Fede, il tecnico della Nazionale Marcello Lippi, il top manager Renault Flavio Briatore e - per non farsi mancare proprio niente - la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanché.
Gli sposi convivono già a Forte dei Marmi e non partiranno in luna di miele. Lui domenica parteciperà alla finale di Miss Italia e si prepara per condurre Linea verde. Lei ha in programma alcune sfilate di moda.
VipLine.it
14/09/2004




Rispondi Citando
.
