Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le strane frasi di Frattini...

    16:28 Frattini: "Gli Usa ci ascoltano"
    Nel corso della relazione presentata alle commissioni di Camera e Senato, sul recente viaggio compiuto per la liberazione delgi ostaggi in Iraq, il ministro Frattini ha dichiarato: "L' Italia ritiene che la vita dei civili iracheni deve essere risparmiata e questo è un problema che noi abbiamo posto, con franchezza ma senza posizioni antagoniste, agli Stati Uniti. Gli Stati Uniti ci stanno a sentire, ne sono certo. Queste nostre preoccupazioni, inviti alla moderazione, a Washington sono arrivati".


    16:11 Frattini: "E' il momento di chiedere aiuto"
    "E' il momento di chiedere aiuto per attivare i contatti necessari a favorire la liberazione delle italiane rapite in Iraq". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Franco Frattini, di fronte alle commissioni Esteri di Camera e Senato. "Uno dei nostri obiettivi è la ricerca di una forte e intensa cooperazione a livello operativo", ha detto, "che oggi è il momento di sperimentare sul terreno. Lo abbiamo fatto con gli amici francesi informandoli di elementi per i quali ci hanno pubblicamente ringraziato. Era il momento che l'Italia chiedesse ad altri Paesi, profondi conoscitori della realtà irachena, di aiutarci".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le strane frasi di Frattini...

    In Origine Postato da pietro
    16:28 Frattini: "Gli Usa ci ascoltano"
    Nel corso della relazione presentata alle commissioni di Camera e Senato, sul recente viaggio compiuto per la liberazione delgi ostaggi in Iraq, il ministro Frattini ha dichiarato: "L' Italia ritiene che la vita dei civili iracheni deve essere risparmiata e questo è un problema che noi abbiamo posto, con franchezza ma senza posizioni antagoniste, agli Stati Uniti. Gli Stati Uniti ci stanno a sentire, ne sono certo. Queste nostre preoccupazioni, inviti alla moderazione, a Washington sono arrivati".


    16:11 Frattini: "E' il momento di chiedere aiuto"
    "E' il momento di chiedere aiuto per attivare i contatti necessari a favorire la liberazione delle italiane rapite in Iraq". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Franco Frattini, di fronte alle commissioni Esteri di Camera e Senato. "Uno dei nostri obiettivi è la ricerca di una forte e intensa cooperazione a livello operativo", ha detto, "che oggi è il momento di sperimentare sul terreno. Lo abbiamo fatto con gli amici francesi informandoli di elementi per i quali ci hanno pubblicamente ringraziato. Era il momento che l'Italia chiedesse ad altri Paesi, profondi conoscitori della realtà irachena, di aiutarci".
    Hai dimenticato le pause tra una parola e l'altra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I nostri ministri degli esteri

    Sono passati oltre 60 anni, ma per quanto riguarda la qualità (si
    fa per dire) dei nostri ministri degli esteri, dovremmo chiamare le
    guardie.

    Ricordate l'ampolloso e notorio bugiardo Ribbentrop ? Oggi da noi
    imperversa un ex-bombarolo e "scarso anche per la regina" ...(*)

    In Bella Italia invece, una volta c'era il Ciano, un cretinetti della
    madonna, ora c'avete il Frattini che, a quanto si legge su POL,
    ha superato nelle cretinaggini perfino il predecessore ...

    Non parliamo poi del "caffelatte" Powell, quello li batte tutti ....
    ***
    (*) se non avete capito, più tardi ve lo spiego ...

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Insomma, Frattini si appella alla clemenza della Cia...
    Ma guarda , guarda questi rapitori: hanno ancora in mano: un diplomatico IRANIANO, due giornalisti FRANCESI e due missionarie NO GLOBAL...A chi rivolgersi se non a Washington, tramite i valletti kuwaitiani?

  6. #6
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I nostri ministri degli esteri

    In Origine Postato da Jackal
    Sono passati oltre 60 anni, ma per quanto riguarda la qualità (si
    fa per dire) dei nostri ministri degli esteri, dovremmo chiamare le
    guardie.

    Ricordate l'ampolloso e notorio bugiardo Ribbentrop ?
    L'ETA' MEDIA DEI FORUMISTI E' 30 ANNI
    KE CAZZO PRETENDI KE RICORDINO
    KMQ MI FA PIACERE PER TE,A DIFFERENZA DEGLI ALTRI VEGLIARDI DI POL,CCIAPPAS E SONOUNTURZOS AFFETTI DA ALZHEIMER ,TU SE LUCIDO E GODI DI BUONA MEMORIA NONOSTANTE I TUOI 80 ANNI CIRCA

  7. #7
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Insomma, Frattini si appella alla clemenza della Cia...
    Ma guarda , guarda questi rapitori: hanno ancora in mano: un diplomatico IRANIANO, due giornalisti FRANCESI e due missionarie NO GLOBAL...A chi rivolgersi se non a Washington, tramite i valletti kuwaitiani?
    C'E' DEL METODO SCIENTIFICO NELLE TUE IPOTESI
    IMITANDOTI LA PICCOLA DENISE DI MAZARA DEL VALLO POTREBBE ESSERE ORA A CASA TUA RINKIUSA NELLO SGABUZZINO

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    C'E' DEL METODO SCIENTIFICO NELLE TUE IPOTESI
    IMITANDOTI LA PICCOLA DENISE DI MAZARA DEL VALLO POTREBBE ESSERE ORA A CASA TUA RINKIUSA NELLO SGABUZZINO
    Possibile?! Totila mafioso? 'un ci crederei nemmeno se lo vedessi co' la coppola, l'occhiale scuro e lo stecchino fra i denti.

  9. #9
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Insomma, Frattini si appella alla clemenza della Cia...
    ...
    Motivo in più per ritirare le truppe dall'Irak. Un secondo dopo la liberazione delle due italiane.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Le strane frasi di Frattini...

    In Origine Postato da FLenzi
    Hai dimenticato le pause tra una parola e l'altra.
    ==
    e il gioco di mani...
    le ha belle però ..... sembra un pianista o una fata..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 14:25
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 20:54
  3. Frasi Strane 2
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 19:14
  4. Frasi Strane
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 18:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito