Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato Lilla
parla il politico: si tratta di una candidatura di elevato profilo, e soprattutto si tratta di una candidatura di continuità con la tradizione del gioco e che dimostra come esso sia in grado di consentire a chi vale di andare avanti, indipendentemente dal fatto che chi vale possa sostenere idee non condivisibili ed anche militare nello schieramento avverso
parla il vecchio forumista:ne hai fatta di strada da quando facevi il sottosegretario eh Daniele... in bocca al lupo caro ;)
-
...auguri di cuore al caro compagno daniele... farò tutto il possibile affinché riesca nella difficile campagna elettorale...
-
Conta pure sul mio appoggio Daniele!
:)
-
La scelta di proporre la candidatura di Daniele alla presidenza di Pir da parte dei LILLA è un ottima scelta. Daniele, appena io misi piede su Pol è stato uno dei primi forumisti a interloquire con me nella vecchia camera. Per noi dell'MSPPC, alla conclusione della nostra assemblea permanente, ci sarà da decidere se presentarci in maniera autonoma in contapposizione e in alternativa a tutti, e a Daniele, oppure, appoggiarlo in maniera leale e responsabile, come io auspico, non essendoci ad oggi segnali di divisioni o differenze incolmabili. Vedremo. Chiedo quindi ufficialmente, e a breve, una riunione dei segretari dei partiti della sinistra e del progresso e la costituzione di un tavolo programmatico.
in bocca al lupo a Daniele!
robertoguidi
segretario MSPPC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
parla il politico: si tratta di una candidatura di elevato profilo, e soprattutto si tratta di una candidatura di continuità con la tradizione del gioco e che dimostra come esso sia in grado di consentire a chi vale di andare avanti, indipendentemente dal fatto che chi vale possa sostenere idee non condivisibili ed anche militare nello schieramento avverso
parla il vecchio forumista:ne hai fatta di strada da quando facevi il sottosegretario eh Daniele... in bocca al lupo caro ;)
Se può interessarti abbiamo anche parlato di PL e concordato all'unanimità di rivolgerci anche al vostro partito per ottenere il sostegno alla candidatura di Daniele. Peraltro la proposta l'ho fatto io in prima persona. Spero che a queste tue parole seguano fatti concreti. Sarebbe proprio brutto vedere attestazioni di stima tradite da comportamenti di segno opposto.
-
grande Daniele, il giusto riconoscimento per un ottimo lavoro.
in bocca al lupo!
-
Congratulazioni a Daniele :) ora sono curiosa di conoscere il candidato per il centrodestra e gli altri vari sfidanti.
-
[thread ripulito dalle lamentele e provocazioni che come sempre sfocciano nei soliti insuilti sul piano personale. Carrie e Liberamente siete stati ambedue segnalati. La prossima volta che vedo uno dei due dare addosso all'altro e trasformare un thread in un campo di battaglia non mi limito a spostare i vostri interventi ma gli elimino e chiudo il thread senza pensarci due volte]
-
Ma che bel nome :) In bocca al lupo ;)
-
Sono molto felice di questa notizia, bravo Daniele! :)