E poi le tasse aeroportuali? Fanno ridere ste offerte!
E poi le tasse aeroportuali? Fanno ridere ste offerte!


a te faranno anche ridere
a me fanno andare a Capodanno in Lapponia a meno di 30 € a/r
![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


![]()
![]()
GGGRRR MA XKE' NON C'E' UNA LOW COST IN ITALIA KE FA VOLI NAZIONALI A UN PREZZO DA LOW COST?!
Cmq concordo sulle tasse


ehm...questo non è un prezzo da low cost...In Origine postato da Alitalia Fan
![]()
![]()
GGGRRR MA XKE' NON C'E' UNA LOW COST IN ITALIA KE FA VOLI NAZIONALI A UN PREZZO DA LOW COST?!
Cmq concordo sulle tasse
non dimentichiamolo.
questa è pubblicità.
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Si si lo so ke alla fine è uno specchietto per le allodole, però per andare a Barcellona con Ryanair ho speso 53.11€.... Ke è un prezzo da low cost!In Origine postato da Worldclimber
ehm...questo non è un prezzo da low cost...
non dimentichiamolo.
questa è pubblicità.


diciamo che è pubblicità.In Origine postato da Alitalia Fan
Si si lo so ke alla fine è uno specchietto per le allodole
ognuno la fa come vuole.
Che bello e fi dove ti spingi sino a Rovaniemi o più su?In Origine postato da Worldclimber
a te faranno anche ridere
a me fanno andare a Capodanno in Lapponia a meno di 30 € a/r
![]()
![]()
ciao
airone
In Origine postato da Worldclimber
a te faranno anche ridere
a me fanno andare a Capodanno in Lapponia a meno di 30 € a/r
![]()
![]()
Per carità libero di farlo...


non capisco perchè ti fanno ridere, o meglio non ho capito se fai ironia. le tasse di fr sono comunque sempre 1/3 delle tasse che ti fanno pagare le compagnie italiane.In Origine postato da A/V76
E poi le tasse aeroportuali? Fanno ridere ste offerte!
es: catania monaco catania di windjet costa 40 euro di biglietti e 65 euro di tasse.
saluti, carlo
In Origine postato da fontanarossa
non capisco perchè ti fanno ridere, o meglio non ho capito se fai ironia. le tasse di fr sono comunque sempre 1/3 delle tasse che ti fanno pagare le compagnie italiane.
es: catania monaco catania di windjet costa 40 euro di biglietti e 65 euro di tasse.
Hai detto bene è ironia...
Non sopporto vedere certe presunte offerte e poi pagare magari 50€ di tasse...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0