Visualizzazione Stampabile
-
non importa che tu mi spieghi che ci sono interessi economici dietro il calcio. Io parlo di principi. Lo sport per me è fatto di questo e vorrei vedere la serie A, dove si trova il calcio tecnicamente superiore, governato in maniera diversa da adesso.
Un calcio dove chi sbaglia paga e tutti pagano alla stessa maniera.
-
Citazione:
Originally posted by buonvecchioalberto
non importa che tu mi spieghi che ci sono interessi economici dietro il calcio. Io parlo di principi. Lo sport per me è fatto di questo e vorrei vedere la serie A, dove si trova il calcio tecnicamente superiore, governato in maniera diversa da adesso.
ho capito il tuo discorso e lo condivido (anche perche allo stadio ci vado) ma a senso pratico poi non potra mai piu essere applicato
-
Citazione:
sì ma inquesto caso secondo te la colpa è da attribuire alla Roma come società?
Io non credo.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
sì ma inquesto caso secondo te la colpa è da attribuire alla Roma come società?
Io non credo.
La legge prevede questo
-
Citazione:
Originally posted by S.P.Q.R.
La legge prevede questo
e chi se ne frega della legge.
ci sono tante leggi sbagliate al mondo, questa è una di quelle.
-
Citazione:
e chi se ne frega della legge.ci sono tante leggi sbagliate al mondo, questa è una di quelle.
Ok, prima si cambia la legge e poi ci si comporta di conseguenza...
Cmq io credo che prima si toglie la mentalità che allo stadio è possibile fare cose che non si possono fare fuori e meglio è. Se le società ci rimettono pazienza daranno meno soldi ai giocatori... In inghilterra il problema l' hanno risolto e le società non hanno bisogno degli aiuti governativi per andare avanti.
-
Citazione:
In inghilterra il problema l' hanno risolto .
si e no
molti ultras visto che non lavorano sono stati assunti dalle societa che gli fanno i raccatapalle, taglia erbe, sicurezza interna.............
e comunque gli scontri non ci sono piu all'interno dello stadio pero avvengono fuori
-
Citazione:
Ok, prima si cambia la legge e poi ci si comporta di conseguenza...
Cmq io credo che prima si toglie la mentalità che allo stadio è possibile fare cose che non si possono fare fuori e meglio è. Se le società ci rimettono pazienza daranno meno soldi ai giocatori... In inghilterra il problema l' hanno risolto e le società non hanno bisogno degli aiuti governativi per andare avanti.
:ronf
concentrato di luoghi comuni falsissimi.
Allo stadio casomai NON si può fare quello che fuori fai tranquillamente.
E in Inghilterra non hanno proprio risolto un cazzo.
Tu frequenti da poco questo forum e non te ne faccio una colpa, ma ne abbiamo parlato decine e decine di volte. :)
-
Ok. Saranno anche noiosi luoghi comuni...
Vado a memoria:
Motorini volano dagli spalti, tifosi volano dagli spalti, RAZZI volano dall' altra parte dello stadio ferendo e uccidendo, ultras fanno sospendere un derby nonostante la questura sia contraria (un caloroso ringraziamento a Galliani :lol ) ora un arbitro internazionale ferito alla testa. Negli ultimi anni.
In inghilterra l' unica aggressione che ricordo è stata da parte di un giocatore ad un tifoso :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
e chi se ne frega della legge.
:lol
.(alle persone con un minimo di senno della legge importa, perchè alla fine quella conta).